Home
Brindisi Memorial Andriani Caliandro PDF Stampa E-mail
Giovedì 31 Agosto 2017 20:24

Perrone.serrone.sportelli Un sabato pomeriggio ricco di sport e divertimento al campo scuola “Lucio Montanile” di Brindisi dove si è svolta  la manifestazione   “Fino in fondo 2017” memorial “Andriani-Caliandro”.

Tanti gli atleti giunti dalle varie province dove si sono potute ammirare ottime prestazioni nelle varie gare del settore assoluti e soprattutto il settore giovanile dove, nella categoria Ragazzi e Cadetti gli ha visti competere nel 1°criterium del mezzofondo giovanile.

Madrina e testimonial dell'evento la recente medaglia di bronzo ai mondiali di Londra  Antonella Palmisano,che con grande simpatia ma soprattutto umiltà  è stata presente e vicina agli atleti impegnati nelle varie gare. In pista sono scesi quattro dei nostri portacolori che ha visto tre di loro salire sul podio sfornando ottime prestazioni nelle varie gare. Da segnalare la vittoria nei 2000 metri Cadetti di Giovanni Perrone che gli vale PB e primato societario,il secondo posto nei 3000 metri Allievi di Francesco Sportelli e il sesto posto di Vito Serrone nei 1000 metri ragazzi. Buona anche prova della Master Damiana Monfreda che ha corso nel 10000 metri femminili.

1° Giovanni Perrone 2000 metri Cadetti     6'03"4

2°Sportelli Francesco 3000 metri Allievi      9'31"8

6° Serrone Vito 1000 metri Ragazzi            3'10"

7° Monfreda Damiana 10000 metri            45'57"7

A vincere il 1°Criterium del Mezzofondo Giovanile è la rappresentativa di Bari dove importante è stato il contributo di Perrone e Serrone, seguita in seconda posizione da quella di Lecce e terza la rappresentativa di Taranto. Quarto posto per la rappresentativa di Brindisi assente la rappresentativa di Foggia. Si riprende sabato 2-3 settembre dove vedrà impegnati i nostri atleti  nelle varie competizioni di carattere regionale e nazionale

Petrelli Nicola