JA slide show
 
 
 
 
Desenzano - Campionati Italiani Cadetti/e su Pista
Giovedì 08 Ottobre 2009 22:45

Acquaviva_CdS_Cadetti_2009_017La rappresentativa pugliese, in vista della rassegna nazionale cadetti, in programma da venerdì 9 a domenica 11 ottobre a Desenzano sul Garda parte con tante speranze e tanti nostri ragazzi acquavivesi. Sette gli atleti convocati dal fiduciario tecnico regionale, tutti al primo impegno nel campionato italiano cadetti/e. Questi i convocati per la rappresentativa regionale.

Cadetti metri 80: Vincenzo Fazio  (lista partecipanti)

Cadetti metri 300 Hs: Dinielli Enrico (lista partecipanti)

Cadetti Lancio del Giavellotto : Maselli Giacomo (lista partecipanti)

Cadetti Salto in Alto: Chierico Marco (lista partecipanti)

Cadette metri 80 : Fasano Eleonora (lista partecipanti)

Cadette metri 300 hs : Lucarelli Annalisa (lista partecipanti)

Cadette metri 2000 : Quatraro Vitania (lista partecipanti)

 
CdS su pista Cadetti/e-Ragazzi/e 2009 Acquaviva
Giovedì 08 Ottobre 2009 14:29
Acquaviva_CdS_Cadetti_2009_019Conclusi sabato e domenica i Campionati Regionali di Società Giovanili su Pista 2009 ultimo importante appuntamento regionale della stagione prima dei Campionati Italiani di Desenzano in programma questo fine settimana. L'Atletica Giovanile Acquaviva ha vinto il titolo di Campione Regionale a squadre nella Categoria Cadetti, secondo posto con le Cadette e 7° posto nella categoria Ragazzi e 9° nelle Ragazze . Le vittorie individuali sono state ottenute da Quatraro Vitania nei 1000 e 2000, Fasano Eleonora nei 80 piani, Caravella Giovanna Salto Triplo, Barbieri Marica nei 1000 ragazze, Dinielli Enrico 300 hs, Sapone Federico Lancio del Martello, Fortunato Vito Lancio del Giavellotto e Pirra Piscazzi nel Lancio del Peso. Tutti i risultati del Campionato Regionale di Società su Pista
 
Formia Finale A1 si parte
Venerdì 25 Settembre 2009 22:13

Durante l’anno Formia è abituata a vedere i campioni dell’atletica leggera per le strade della città, una passeggiata nei momenti di relax dopo gli allenamenti che si svolgono nel Centro di Preparazione Olimpica B. Zauli.  In questo week-end, sabato 26 e domenica 27, sarà possibile vedere in gara i nostri atleti dell'Amatori Atletica Acquaviva sulla stessa pista che  ospita nella preparazione delle Olimpiadi o dei campionati mondiali. Alle 14 inizieranno le gare valide per la finale nazionale del Campionato Italiano di Società Assoluto su Pista – serie A1. Le 12 società impegnate in campo maschile sono ACSI Campidoglio Roma, CUS Genova, CUS Palermo,Atletica Lecco, Quercia Rovereto, Montanari Gruzza Reggio Emilia, CUS Parma, Scotellaro Matera, Atletica Brugnera Friuli, Atletica Livorno, Assi Toscana Firenze e Amatori Atletica Acquaviva. Questa finale di A1 è senza dubbio una grande manifestazione soprattutto per la presenza nelle 12 squadre di tanti nazionali tra tutti il Capitano della squadra italiana che ha partecipato ai Mondiali di Berlino e parliamo del martellista Nicola Vizzoni che difende i colori della sua società di origine Atletica Livorno. Per restare in tema di Lanci se nella gara di Lancio del Martello il pronostico e tutto per Vizzoni nel Lancio del Peso e Lancio del Disco i nostri Tarallo e Randolfi partono con il miglior accrdito stagionale e quindi favoriti. Le altre punte dell'Atletica Acquavivese saranno certamente i due marciatori De Ceglia e Marchiselli, i saltatori Colella (Asta), Napoletano (Triplo) e Tarì (Lungo) e i velocisti Rutigliano, Cascella, Di Corato e il debuttante giovanissimo locale Quatraro Vincenzo.

 
Super Sabato e Domenica di Atletica Acquavivese
Venerdì 25 Settembre 2009 21:54

Forse mai nella storia della nostra atletica avevamo avuto un fine settimana come questo ricco di atletica vera, di atletica di passione, di atletica che impegna tutto il nostro gruppo. Saremo infatti impegnati su tanti campi e con tanti atleti che sicuramente qualcosa ci potrà sfuggire. Ma iniziamo con calma e forse lunedì ci ritroveremo a commentare un bellissimo sabato e domenica da ricordare. Si parte da Formia per una Finale del Campionato di Società su Pista Assoluto di Serie A1 con tutta la squadra al completo per difendere a denti stretti la permanenza in questa serie di eccellenza nazionale con tutti i nostri pronti a gareggiare punto su punto per confermarsi ai vertici nazionali. Il gruppo degli Amatori sarà invece impegnato con 40 atleti alla mezza maratona di Tappino - Altilia e per la prima volta nella nostra storia atletica viaggio in pullman con famiglie al seguito e festa atletica assicurata; sempre per gli amatori gara regionale a Trani con Pazienza, Palumbo e altri amatori della zona impegnati ad onorare l'impegno cittadino. Il settore giovanile sarà impegnato Sabato con la disputa dei Campionati Regionali Individuali Cadetti/e e Ragazzi/e, Domenica con i Campionati Provinciali sempre per queste categorie. Ultimo impegno quello di domenica ad Isernia per la disputa del Trofeo Musacchio per rappresentative regionali con la Puglia presente con ben 8 atleti acquavivesi (Fasano, Lucarelli, Quatraro, Maselli, Dinielli, Pirra Piscazzi, Fazio, Chierico) .

 
<< Inizio < Prec. 91 92 93 Succ. > Fine >>

Pagina 93 di 93
atleticaflash atleticanews cds2009
tabellepunteggio gradua

il Video: Stelle d'argento al merito sportivo Coni a Giacomo Bruno e l'Amatori Atletica Acquaviva



Get the Flash Player to see this player.

time2online Extensions: Simple Video Flash Player Module

Manifestazione in Corso FINALE A2

a2

le Ultime Interviste

Chi c'è online

 8 visitatori online

Ultima Galleria Fotografica

Documento senza titolo

Vivicitta 2012

Facebook

Atletica Acquaviva on Facebook